di Sabato De Santis
Taurano: Policano, De Lucia, Lombardi, La Cerra, Sepe, D’Apolito, Schiavone, Fiore, Vitale, Aubry, Vecchione.
A disposizione: Menna, Cardaropoli, Ferraro, Schettino, Sinisgalli, Castaldo, Sepe.
Allenatore: Peluso Sabato.
Carotenuto: Claridi, Rega, Gerolino (1′ st Alaia), Cuomo, Vasta, Montuori, Auriemma, Romano, Prezioso, Rea (40′ st Panico), Di Costanzo.
A disposizione: Mele, Comune, Vetrano, D’Apolito, Napolitano.
Allenatore: La Manna Vincenzo.
Ammoniti: D’Apolito (T), La Cerra (T), Lombardi (T), Sepe (T), De Lucia (T); Gerolino (C), Di Costanzo (C), Rea (C), Vasta (C).
Espulsi: Sepe A. (T) per doppia ammonizione.
Note: Spettatori circa 200.
Domicella – Serviva dare una scossa e quella almeno c’è stata. I rossoneri portano a casa un punto prezioso da una trasferta difficile su un campo ostico come quello del Domicella contro il Taurano. La prima di mister La Manna si ferma solo ed esclusivamente alle occasioni sprecate considerando che i rossoneri sono padroni del campo fin dal primo minuto.
Mister La Manna opta dal primo minuto per una difesa a quattro con Rega, Cuomo, Gerolino e Vasta (oggi uno dei migliori in campo.) Al centro Auriemma in coppia con Montuori con Romano al rientro e Prezioso sulle corsie laterali. In attacco Rea viene affiancato da Di Costanzo.
Pronti via e sono i rossoneri ad avere subito due opportunità una dietro l’altra. Prima è Di Costanzo con un tiro dal limite poi è Rea con una conclusione che impegna l’estremo difensore in angolo. Il Taurano tenta qualche sortita offensiva ma Aubry non sembra in giornata per illuminare Vecchione. Al trentesimo ennesima occasione di matrice rossonera. Azione al centro e scambio veloce Auriemma Montuori col capitano rossonero che imbecca Rea in corsa che non inquadra lo specchio della porta. Il Taurano si scuote e a fine primo tempo arrivano due grosse occasioni. Prima è Aubry a cercare il tiro da palla inattiva poi Vitale a cercare il jolly dalla distanza con poca fortuna. Pochi giri di lancette e arriva la più nitida occasione da goal della gara. Schema perfetto su punizione e tiro secco di Rea con Sepe che riesce a toccare quel poco che basta per spiazzare Policano. La palla però finisce fuori di poco. Nella ripresa complice anche il gran caldo il gioco delle due squadre si concentra soprattutto a centrocampo e sono poche le occasioni da goal. Il Taurano sembra più in palla e sfiora il vantaggio con una punizione di Lombardi fuori di poco. La partita scivola via lentamente senza particolari patemi fino al novantesimo con il risultato che non si schioda dalla zero a zero finale.
Per gli uomini di mister La Manna un punto che vale e che muove la classifica. La prestazione c’è stata e fan ben sperare per la prossima sfida con il Grotta.