JUNIORES. Abellinum – Carotenuto 0 – 4. Ottimo avvio per i rossoneri

pallone
pallone

JUNIORES. Abellinum   Carotenuto 0   4. Ottimo avvio per i rossoneri

di Sabato De Santis

Ottimo avvio della Juniores del Carotenuto che lontano dall’Angelo Sanseverino rifila un poker all’Atripalda. Primi tre punti in cassaforte con la prospettiva di poter recitare un ruolo da protagonisti in questo campionato. I rossoneri partono forte è già nella prima frazione di gioco archiviano la pratica. Infatti è Savino a salire in cattedra con una doppietta  dal ventesimo al trentesimo minuto di gioco. I rossoneri controllano abilmente la gara e i ritmi di gioco e nel secondo calano subito il poker. Prima è Napolitano a siglare il tre a zero mentre la ciliegina sulla torta di una giornata e di un esordio perfetto è di Masucci a fine gara.

Soddisfazione a fine gara degli addetti ai lavori della società rossonera Giuseppe Vasta e il direttore sportivo Angelo Gagliardi.

Vasta: “I ragazzi hanno espresso un ottimo calcio. Ci sono ancora margini di miglioramento. Il nostro obiettivo resta quello di aggregare quanti più giovani possibili in modo tale da poterli portare step by step in prima squadra. Continuiamo su questa strada e potremo fare grandi cose.”

JUNIORES. Abellinum   Carotenuto 0   4. Ottimo avvio per i rossoneri

Gagliardi: “I ragazzi sono consapevoli delle loro forze e sanno che possiamo toglierci molte soddisfazioni in questo campionato Juniores. Noi abbiamo il compito di educare e soprattutto condurli in prima squadra. Non siamo alle prese con manie di protagonismo vogliamo solo il bene di questo Carotenuto che deve continuare a stupire.” Il Direttore Sportivo è tornato anche sulla gara della prima squadra contro la Virtus Goti: “Sono incidenti di percorso e possono capitare. Già dalla prossima sfida sono sicuro che torneremo sulla retta via.”