Mugnano del Cardinale. Azione Cattolica: “Tu fai la differenza!”-#VietatoSprecare #RifiutiZero

Mugnano del Cardinale. Azione Cattolica:  “Tu fai la differenza!” #VietatoSprecare #RifiutiZero

Appuntamento fissato al prossimo venerdì 27 febbraio ore 20.00 presso la Parrocchia “Maria SS.ma del Carmine e S. Liberatore” per un incontro pubblico promosso e organizzato dall’Azione Cattolica di Mugnano del Cardinale: “Tu fai la differenza!” -#VietatoSprecare #RifiutiZero.

Un’occasione per affrontare insieme tematiche di carattere ambiatale, prima fra tutte la necessità di ripristinare un senso di responsabilità condivisa volta alla salvaguardia del creato e alla tutale del bene comune. Introduce e modera l’incontro la dott.ssa Giuseppina Orefice referente dell’Azione Cattolica di Mugnano del Cardinale. Interverranno l’avv. Angelo Coppola Presidente del Comitato Scientifico ANTA e A.T.A.P.C. della provincia di Napoli, il dott. Vincenzo De Luca Presidente dell’Associazione RiZe Up e mons. Alfonso Pisciotta Vicario Episcopale per la prima zona pastorale della diocesi di Nola. Non mancheranno i saluti del parroco Don Giuseppe Autorino e del dott. Nicola Bianco del Sindaco Comune di Mugnano del Cardinale.

Tutta la popolazione è invitata a partecipare. “Educare alla custodia del creato è un dovere per la salvaguardia dei nostri paesi e per la salute delle generazioni future”.