
Nella scorsa serata, la Polizia di Stato ha tratto in arresto per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti un 25enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici.
In particolare, i Falchi della Squadra Mobile durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Padre Ludovico da Casoria, hanno notato un uomo all’esterno di uno stabile che, in cambio di denaro, ha ceduto qualcosa ad un soggetto.
I poliziotti, tempestivamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso, hanno bloccato sia l’acquirente, che è stato trovato in possesso della dose appena acquistata, sia il prevenuto che è stato trovato in possesso di una stecca di hashish del peso di 4 grammi circa, nonchè di una dose di crack e di 10 euro, ben occultati. Ancora, gli operatori hanno effettuato un controllo all’ingresso dello stabile, dove il prevenuto era stato visto armeggiare, all’interno del quale hanno rinvenuto alcuni starter per neon contenenti altri 99 involucri di crack, del peso complessivo di circa 26 grammi.
Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale.