
Giovedì pomeriggio, un 36enne di Torre del Greco è stato arrestato dai poliziotti del Commissariato di Torre Annunziata, accusato di furto aggravato, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dopo aver tentato di scappare a seguito di un furto avvenuto in una farmacia di via Vittorio Veneto.
L’intervento delle forze dell’ordine è stato richiesto dopo una segnalazione alla Sala Operativa, che indicava un furto in corso. Secondo quanto riferito da un dipendente della farmacia, il 36enne aveva sottratto vari prodotti cosmetici e si era dato alla fuga senza saldare il conto. Grazie all’analisi delle immagini delle telecamere di sicurezza, gli agenti sono riusciti a individuare e seguire la sua traccia.
Rintracciato poco dopo in via Parini, l’uomo ha tentato di opporre resistenza all’arresto, ingaggiando una breve colluttazione con gli agenti. Nonostante la reazione violenta, è stato infine fermato e arrestato.
L’arrestato è stato portato in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria, con l’accusa di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.