TENDENZE FUSION E SHOP ONLINE PER IL FASHION SYSTEM ZUIKI
Si è svolta a Napoli la prima convention nazionale del brand di moda
Giovedì 7 settembre, la suggestiva cornice dell’Hotel San Francesco al Monte a Napoli ha ospitato la prima convention nazionale Zuiki. Un evento esclusivo, che ha visto la partecipazione di oltre 200 membri dello staff, il cuore pulsante del grande gruppo Zuiki.
Grande novità di questa stagione il lancio dello shop online, uno dei tanti progetti che si inserisce nell’ambizioso piano di sviluppo retail del brand in Italia, proiettato al 2018, che prevede un totale di 35 new opening e 60 riqualificazioni di punti vendita esistenti.
Raggiungibile dalla homepage del sito www.zuiki.it, lo shop online da la possibilità di acquistare i capi delle collezioni Zuiki, senza limiti geografici e di tempo. Il brand, accoglie così, ancora una volta, le richieste del suo pubblico, orientato sempre più agli acquisti in rete.
Momento clou della conventionè stata la presentazione in anteprima della collezione Zuiki Autunno/Inverno 17/18, con una sfilata super-glam, fatta di contaminazioni e mix di stili.Un unico fil-rouge unisce l’intera collezione, a partire dal mood “Fusion”, visto come fusione di colori tenui ed intensi, di stili e di look, stampe floreali e geometriche, fino al mood “Earth Tone”, un mix di idee, di colori caldi e freddi, sfumature brillanti e nuvole di tulle. Le stampe all-over, sempre di ispirazione geometrica sono perfette per gli abiti midi e corti, per le bluse e i capispalla, dallo stile “SartorialJapanese”.Della collezione A/I 2017-18 fa parte anche la linea YOU, dedicata alle più giovani, con capi alla moda dai tagli non convenzionali e più casual. Completa la collezione la linea uomo, rivolta ad un pubblico eterogeneo e in grado di soddisfare singoli gusti ed esigenze, dal basic, al denim, fino a look più trendy e ricercati.
Anchor man e “modello per un giorno” l’attore Davide Silvestri che ha guidato con simpatia ed ironia gli ospiti alla scoperta de vari momenti della giornata, come lo speciale incontro con l’arte degli origami realizzati con l’aiuto dell’esperto Alex Papiro.
Insieme ai fratelli Nunziata, Paolo Presidente, Biagio Amministratore Delegato, Nello Direttore Retail e Michele Direttore Amministrativo, proprietari del brand, hanno partecipato tra gli altri alla convention nazionale Zuiki Beatrice e Vincenzo Nunziata, responsabili ufficio stile donna e uomo, Antonio Nacchia, direttore sviluppo real estate, Pietro Tartigro responsabile Business Intelligence e shop online, Maria Anna Romano responsabile marketing, Patrizia De Cicco, Presidente Collegio Sindacale e il Dott. Antonio Di Sarno, Commercialista.
Fondata nel 2003, ZUIKI è presente sul territorio nazionale con oltre 140 punti vendita, tra diretti, franchising e outlet. Un’affermazione straordinaria per una realtà tutta italiana che ha costruito il suo successo con una formula innovativa: un prodotto sempre nuovo a un prezzo competitivo; rapporto diretto con la produzione e continui flash di collezione con un sistema creativo e produttivo veloce, snello e capace di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato.