NOLA. GLI ATTIVISTI M5S “APRONO” LO SPORTELLO VIRTUALE DEL CITTADINO

NOLA. GLI ATTIVISTI M5S “APRONO” LO SPORTELLO VIRTUALE DEL CITTADINO

Gli Attivisti del M5S di Nola hanno presentato in Villa comunale a Nola una grande iniziativa dal nome: Lo Sportello Virtuale del Cittadino.

*****

Lo sportello è on-line e nasce da una esigenza che è propria del M5S ovvero la richiesta continua di chiarezza, trasparenza ed onestà per le attività svolte della Pubblica Amministrazione, sia a livello locale che nazionale.

*****

Ricordiamo che il M5S deve essere “fastidioso” ovvero “pura” democrazia partecipata ed orizzontale, oltre ad essere crescita intellettuale e politica di ogni singolo cittadino.

*****

Con lo Sportello Virtuale potremo finalmente “riprenderci” il Nostro territorio dando voce ad alcune priorità che sono assolute per ognuno di Noi.

*****

L’Ambiente, la Salute, l’Acqua, i Rifiuti, la Vivibilità, il Decoro Urbano, i Tributi.

*****

Con questa iniziativa gli Attivisti di Nola del M5S vogliono far in modo che ogni cittadino si senta alla pari del suo Amministratore nel governo della città.

*****

Pertanto la sterile protesta viene sostituita dalla “Denuncia Costruttiva” che ogni singolo cittadino potrà fare.

*****

Ci sarà sempre in modo gratuito un “Pool” di professionisti a “cinque stelle” pronti a prospettare una possibile soluzione.

*****

Una volta ricevuta la segnalazione, sarà nostra cura, pubblicare sul Sito tutti i risultati raggiunti su ogni singola questione.

*****

Lo sportello virtuale, vuole essere una sorta di “118”, un pronto soccorso immediato per tanti piccoli e grandi problemi di fronte ai quali spesso il cittadino si sente schiacciato.

*****

Vuole fare anche da stimolo, trasformando ogni cittadino in “Sentinella del territorio”.

*****

Ecco la grande rivoluzione culturale e politica del M5S… Non più delegare ad altri ma attivarsi personalmente sapendo comunque di non essere solo.

*****

In Alto i Cuori ecco è questo il M5S…!!!

*****

di Attivisti M5S Nola