E’ stata fissata per lunedì alle ore 10,00 la seduta di consiglio comunale: otto i punti all’ordine del giorno previsti nella convocazione del presidente dell’assise Rino Barone.
In primo luogo, si procederà alla surroga del consigliere Antonio Manzi della lista del Nuovo Centro Destra Nolano, che si è dimesso nei giorni scorsi dalla carica elettiva per assumere quella di assessore all’Urbanistica in luogo di Giampaolo De Angelis. Un avvicendamento già in programma nella logica di un turn over all’interno dell’esecutivo del sindaco Biancardi e solo anticipato a seguito dell’arresto dell’ex assessore che dall’altro giorno è tornato in liberà dopo la pronuncia del Riesame che ha dichiarato decaduti i presupposti per la custodia cautelare.
Al posto di Manzi siederà sugli scranni del parlamentino cittadino il primo dei non eletti, Antonio Annunziata, che nella scorsa consiliatura ha ricoperto con grande impegno anche la carica di presidente della commissione annona – ambiente facendosi promotore di diverse iniziative.