A Nola ad annunciare il suo voto alle primarie del PD per l’europarlamentare Andrea Cozzolino è il consigliere comunale Maria Franca Tripaldi, candidata sindaco alle ultime amministrative per la coalizione “Nola che Cambia”.
“La mia scelta – ha postato su Facebook la Tripaldi – è sul progetto per una Campania che sappia rilanciarsi sui temi dello sviluppo, della cultura, del lavoro, della salute e del benessere dei cittadini. La mia scelta – continua la Tripaldi – è sulla persona che ha saputo scegliere e sostenere con coraggio il cambiamento per la nostra Città e non posso dimenticarlo”.
C’è grande attesa in Città per il voto di domenica, soprattutto per capire se la scelta del voto all’europarlamentare Cozzolino da parte della Tripaldi possa preludere a nuovi assetti all’interno del PD locale. Al momento solo voci, ma già dalla prossima settimana ne sapremo di più. C’è chi non esclude che, in caso di vittoria e di un ottimo risultato a Nola di Andrea Cozzolino, la Tripaldi sarà una possibile candidata nella lista del futuro candidato alla presidenza della Regione Campania.