Si è svolto a Pomigliano d’Arco in via Rossini, il Salotto Artistico Culturale e Multimediale della poetessa Tina Piccolo condotto dal giornalista Giuseppe Nappa direttore responsabile del quotidiano online Occhio All’Artista Magazine.
Questa sera abbiamo parlato della nostra Napoli nel cuore e le libro pubblicato nel anno 2014 per festeggiare i suoi 10 anni. Nostra gratissima ospite è stata la grande artista Rita Siani, cantante eccezionale della nostra amata e bella Napoli.
Abbiamo parlato dei suoi ricordi artistici delle cose belle fatte nella sua carriera e ci ha dedicato tre bellissimi brani, l’abbiamo premiata con un pulcinella fatto a mano per i suoi meriti artistici e culturali.
Dopo abbiamo avuto Gianni Mara che ci ha parlato delle sua carriera artistica e ci ha ricordato alcuni pezzi scritti da lui un viaggio molto profondo.
È stato con noi il Prof. Mino Iorio critico d’arte che ci ha recensito il libro Napoli nel cuore in modo straordinario. È stato con noi per l’angolo classico napoletano l’eleganza e la potente voce di Tony Iazzetta.
Non è mancata la nostra ospite fissa Nunzia Ferri, che con il suo talento e la sua armonia musicale ci regala sempre momenti eccezionali. È stata con noi anche la bella, eccezionale e con grande voce e passionalità Pina Spinosa che ci ha regalato dei brani eccezionali anche della nostra Mina.
Un ringraziamento speciale al poeta Ciro Perna nostro commentatore ufficiale del salotto per avermi donato un opera meravigliosa opera fatta con le sue mani un volto di una donna e un uomo che si intrecciano.
Con dei versi meravigliosi dedicati a Giuseppe Nappa e ad Alessandra Vergara.
Che dire così si chiude un’altra meravigliosa serata dedicata all’arte, alla cultura, allo spettacolo.