Avellino – “Capone chi?”. Il dirigente provinciale di Forza Italia, Fausto Sacco, prende a prestito la battuto del premier Matteo Renzi per replicare alla nota diffusa al sindaco di Montella, Ferruccio Capone.
“Capone, – dice Sacco – è lo stesso personaggio che ha unito all’Alto Calore il proprio voto a quello dei sindaci della sinistra consentendo l’elezione di Lello De Stefano. Vero?”.
“La lezioncina, trita e ritrita, suggerita a Capone è davvero mortificante per l’intelligenza di chi ha accettato di farla propria. Forza Italia in Irpinia – lo ribadiamo fino alla noia – non è il luogo della convenienza. Nel partito ci si sta sempre, nella vittoria e nella sconfitta”.
“La missione di libertà in Irpinia prosegue grazie ai tanti amministratori locali che offrono contributi politici sempre e comunque, e non a secondo delle opportunità del momento. Capone prima di lanciare accuse nei confronti della segreteria provinciale del partito provi a riflettere sui propri comportamenti, diversamente si unisca a quelli che nonostante si dichiarano di Forza Italia, durante il confronto elettorale si candidano contro”, conclude Sacco.