Avellino – “Quelli che in questi mesi non hanno condiviso, prima, e accettato, poi, la nomina del coordinatore regionale campano di Forza Italia, Domenico De Siano, è perchè evidentemente non si riconoscevano in una impostazione seria e responsabile dell’attività politica”. E’ questo il commento del dirigente provinciale irpino di Forza Italia, Fausto Sacco, appreso il contenuto della lettera che il senatore De Siano ha inviato al Governatore Caldoro in cui chiede di procrastinare le nomine regionali a dopo le elezioni del 25 maggio.
“Una classe dirigente che ha intenzione di riconquistare la fiducia dei cittadini – aggiunge Sacco – non può che assumere iniziative come quelle richieste da De Siano”.
“Il Presidente Berlusconi ha fatto bene, in questi mesi, a non dare benché minimo credito a quella sparuta minoranza di personaggi, triti e ritriti, che chiedevano spazio al posto di De Siano. Alla luce dell’iniziativa assunta dal coordinatore regionale di Forza Italia, ci sentiamo ancora più orgogliosi di appartenere ad un progetto politico che non poteva e non potrà mai essere appaltato nelle mani di personaggi consunti”, conclude Sacco.