Avellino – “Forza Italia non può ridursi ad essere il partito delle convenienze. Un gruppo dirigente serio e responsabile non può tollerare gli atteggiamenti infantili di quanti dichiarano appartenenza e lealtà al partito a secondo del proprio umore”. E’ quanto afferma il dirigente di Forza Italia, Fausto Sacco.
“Un giorno ci sono, il giorno dopo ci ripensano e se ne vanno, poi ritornano e rivendicano appartenenza: è stucchevole che tale teatrino possa essere assecondato ulteriormente. Giustificare, ancora, tale atteggiamento svilisce il lavoro e lo spirito di abnegazione di tanti dirigenti, amministratori e responsabili dei Club Forza Silvio che continuano a credere nella rivoluzione liberale del partito di Berlusconi. Forza Italia, ci auguriamo di tutto cuore, che non venga ridotto ad essere un luogo utile a qualcuno per difendere interessi personali”.
“I mestieranti della politica, tuttavia siamo certi, non potranno ostruire un processo di rinnovamento e cambiamento che sarà irreversibile. Forza Italia, in provincia di Avellino, non potrà mai cedere all’errore di affidarsi nelle mani delle meteore di turno, anche perché la storia ci insegna che, alla fine, l’unico riferimento delle comunità irpine è e sarà sempre il senatore Cosimo Sibilia”, conclude Fausto Sacco