Per la Parrocchia Ss. ma Annunziata di Quadrelle l’anno liturgico incomincerà la sera del 28 novembre (vigilia della I domenica di Avvento) con la “lectio continua del Vangelo di Luca”, dalle ore 21,00 fino a mezzanotte.
«Questo evento – ha spiegato il Parroco Mons. Francesco Iannone – ci aiuterà a entrare soprattutto nell’anno della Misericordia, accompagnati da San Luca, l’evangelista della misericordia di Cristo».
Presente il Vescovo di Nola, S.E. Beniamino Depalma, che leggerà un capitolo intero del Vangelo di Luca, e al quale seguiranno altri 23 lettori. Mons. Lino d’Onofrio, vicario episcopale, farà una breve introduzione del Vangelo di Luca. La Lectio sarà accompagnata dal Coro della Parrocchia di Quadrelle.
«Mentre il Sinodo diocesano ci invita e essere sempre e di nuovo una Chiesa che ascolta – ha concluso Mons. Francesco Iannone – vogliamo offrire a tutti questa esperienza, con l’augurio che ognuno di noi cerchi di essere un “Uditore della parola”, capace di testimoniarla nell’ “oggi” della nostra vita».
– Aspettando Natale, le attività Parrocchiali continuano con la vendita delle stelle di Natale Domenica 29 novembre 2015 e la vendita dei dolci Domenica 06 e martedì 8 Dicembre 2015 a cura della Caritas Parrocchiale in Piazza SS.ma Annunziata dalle ore 8:00 alle ore 13:00.
I dolci sono offerti dalle famiglie di Quadrelle e il ricavato sarà devoluto per opere di beneficenza.