ORRORE A CAPACCIO: 15ENNE TROVATO IN UNA POZZA DI SANGUE, LOTTA PER LA VITA

ORRORE A CAPACCIO: 15ENNE TROVATO IN UNA POZZA DI SANGUE, LOTTA PER LA VITA

Una scena agghiacciante quella che si è presentata agli occhi dei soccorritori nella tarda serata di ieri a Capaccio Paestum. Un ragazzo di soli 15 anni è stato ritrovato privo di sensi, riverso in una pozza di sangue sotto la sua abitazione. Il giovane, in condizioni disperate, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno, dove ora si trova ricoverato in prognosi riservata.
Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Agropoli, che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. L’ipotesi più inquietante è quella di un pestaggio brutale: il ragazzo avrebbe riportato un grave trauma cranico e lesioni compatibili con un violento pestaggio. Tuttavia, non si esclude la possibilità che possa essere stato investito da un’auto, magari un pirata della strada che lo ha abbandonato in quelle condizioni.
Gli investigatori stanno passando al setaccio le telecamere di sorveglianza della zona per cercare indizi utili, mentre amici e parenti vengono ascoltati per comprendere se il ragazzo avesse avuto screzi o minacce nei giorni precedenti.
La comunità di Capaccio è sotto shock. Nessuno riesce a spiegarsi come un adolescente possa essere finito in una situazione così drammatica. “È una tragedia assurda,” mormorano i residenti, increduli davanti a una vicenda ancora avvolta nel mistero.
Intanto, i medici dell’ospedale stanno facendo il possibile per salvargli la vita, mentre l’intera città trattiene il fiato sperando in un miracolo.