Pagani, aggredisce la sorella con delle forbici e si scaglia contro i Carabinieri: arrestata una 26enne

Pagani, aggredisce la sorella con delle forbici e si scaglia contro i Carabinieri: arrestata una 26enne

PAGANI – Momenti di tensione nel pomeriggio di ieri in un’abitazione del centro cittadino, dove una lite familiare è degenerata in un’aggressione violenta. Una 26enne di Pagani è stata arrestata dai Carabinieri con l’accusa di lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale, dopo aver ferito la sorella con un paio di forbici.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, le due donne avrebbero avuto un acceso diverbio all’interno della casa in cui convivono, culminato con l’aggressione della più giovane. È stata proprio la vittima, ferita ma cosciente, a riuscire a chiamare i soccorsi.

All’arrivo dei militari, la 26enne si sarebbe scagliata anche contro di loro, rifiutandosi di collaborare e tentando di ostacolare l’intervento. È stata infine immobilizzata e condotta in caserma, dove è stata posta in stato di arresto.

La sorella, colpita da alcuni fendenti superficiali, è stata trasportata al pronto soccorso per le cure del caso: fortunatamente le sue condizioni non sarebbero gravi. L’episodio ha destato forte preoccupazione nel quartiere, dove la notizia si è rapidamente diffusa.

La giovane dovrà ora rispondere davanti all’autorità giudiziaria, mentre i Carabinieri stanno proseguendo gli accertamenti per chiarire le cause scatenanti della violenza.