Per chiarire un po’ le idee circa il contenuto della riforma, il Forum dei Giovani di Scafati ha organizzato un dibattito puramente tecnico, lontano da ideologie e fazioni politiche.
Il confronto si è tenuto Mercoledì 23 Novembre alle ore 19.00 presso il Teatro “San Pietro” di Scafati, in Piazza San Pietro.
A fare gli onori di casa il Sindaco di Scafati, Dott. Pasquale Aliberti, l’Assessore alle Politiche Giovanili Annalisa Pisacane e Il Coordinatore del Forum dei Giovani Carmine Sergianni.
Siamo soddisfatti per il confronto che si è tenuto ieri sera nel quale sono state spiegate le ragioni Banner Sanitariatecniche del Si e del No attraverso due autorevoli professori.
Ci auguriamo che questo sia servito a quanti sono venuti ieri a chiarire le idee nel merito della riforma, fornendo quindi gli strumenti necessari per un voto di consapevolezza.
A spiegarci le motivazioni tecniche per cui votare “sì” o votare “no” hanno provveduto il Professor Armando Lamberti, ordinario di diritto costituzionale presso l’Università degli Studi di Salerno, e il Professor Eugenio Mazzarella, ordinario di filosofia teoretica presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”.