Dopo aver pubblicato tre libri (vedi il sito www.elefanteincarrozzina.com) il baianese Luigi Falco, attualmente residente in provincia di Arezzo, si cimenta in una nuova avventura editoriale. È appena uscito il suo primo racconto illustrato dal titolo Il paese delle carrozzine, edito da Intrecci Edizioni (http://www.intrecciedizioni.it/prodotto/il-paese-delle-carrozzine/).
In poche pagine, alla portata di grandi e piccini, sarete proiettati in un mondo parallelo ricco di sorprese con un finale davvero speciale. L’accettazione della diversità è una grande scommessa che non ammette i se e i ma: l’uguaglianza è solo un’illusione, siamo tutti diversi ed è proprio questa diversità a renderci unici>
LUIGI FALCO nasce a Baiano (AV) nel 1968. Ha vissuto l’infanzia e l’adolescenza nella bassa Irpinia e si è laureato in Scienze Geologiche presso l’Università degli studi di Napoli “Federico II”. Sposato e padre di due ragazzi, vive da vent’anni a Foiano della Chiana (AR). Geologo e docente di sostegno, è appassionato di lettura e scrittura creativa. Ha pubblicato racconti e poesie in diverse antologie.