Le considerazioni personali di Armando Esposito, nativo della zona Cooperative di Avella, riflettono un sentimento di apprezzamento e gratitudine nei confronti della sua comunità. Esprimendo il suo pensiero, Esposito sottolinea la gioia nel vedere i bambini giocare allegramente su giostrine e al campetto, evidenziando un cambiamento positivo nell’ambiente in cui è cresciuto.
Armando Esposito dedica un plauso a tutte le amministrazioni, passate, presenti e future, riconoscendo il contributo degli investitori privati, delle forze dell’ordine e degli abitanti del quartiere. Sottolinea l’importanza di ciascuno nel fare la propria parte con diligenza, senso civico e impegno.
Nonostante riconosca che ci sia ancora del lavoro da fare, Esposito sottolinea che il cambiamento positivo è possibile quando c’è impegno, confronto civile e un focus senza interessi personali. Concludendo con un ringraziamento generale, Armando Esposito esprime ottimismo riguardo al futuro del quartiere Cooperative di Avella.