Egregio Direttore di Bassairpinia.it, con vero rammarico apprendiamo dalla Sua testata giornalistica delle notizie totalmente prive di ogni fondamento, false e tendenziose.
Il Movimento 5 Stelle HA annunciato – ormai da tempo – la volontà di scendere in campo nella competizione elettorale del prossimo 5 giugno e non è per NIENTE FUORI DAI GIOCHI!
A giorni il “DIRETTORIO M5S” (e non DIREZIONE del movimento come erroneamente indicato nell’articolo) rilascerà la certificazione per l’utilizzo del simbolo del Movimento 5 Stelle. È totalmente FALSO che il Direttorio non intenda partecipare in competizioni comunali quando si tratti di un “comune non molto grande”. E come dire che possono candidarsi solo le persone appartenenti al movimento 5 stelle che risiedono in comuni molto grandi. Come direbbe Totò: Ma mi faccia il piacere…! Scrivere cose del genere denotano una disinformazione che è inaccettabile, sarebbe più elegante cestinare l’articolo.
Raccontare ai propri Lettori che vi sono difficoltà nel completare la squadra, quando poi la lista è bella e pronta già da 4 mesi, raccontare la difficoltà nella ricerca delle quattro donne, da inserire nel gruppo sono notizie FALSE. Ad Avella il Movimento 5 Stelle esiste, è vivo e vegeto, pronto, forse più degli altri, a presentare una propria lista composta da normali cittadini non appartenenti ad alcun partito, liberi di perseguire il bene comune senza condizionamenti, senza padroni né padrini.
I Lettori di Bassairpinia devono sapere che noi CI SIAMO e siamo attivi più che mai ad Avella. Noi proponiamo un modo diverso di amministrare. Crediamo nell’onestà intellettuale e nella trasparenza. Principi spesso dimenticati dalla comunità avellana. La trasparenza è il nostro credo, non solo a chiacchiere, ma nei fatti.
Il nostro programma è semplice:
- gestione nuova del ciclo dei rifiuti
- rimodulazione e riorganizzazione dei servizi sociali
- rivisitazione della viabilità comunale ed intercomunale e predisposizione di piste ciclabili
- trasparenza della macchina amministrativa, attraverso una gestione oculata delle risorse finanziarie e del patrimonio comunale
- riduzione delle tasse derivante dall’applicazione dei punti precedenti
- utilizzo delle energie alternative
Questi sono solo alcuni punti che il Movimento 5 Stelle di Avella si prefigge di realizzare. Argomenti che tutte le amministrazioni precedenti hanno trattato in modo deficitario: noi riusciremo a tradurre in FATTI ciò che proponiamo.
Chiediamo al popolo di Avella di aiutarci con il loro voto. Ci appelliamo a tutte le forze politiche ancora indecise sul da farsi, di sostenerci, uniti in un programma che vada oltre la competizione elettorale e che abbia come unico obiettivo un progetto di lunga durata.
Fabrizio Montella, Movimento 5 Stelle di Avella