AVELLA. Appello di Don Giuseppe Parisi per la piccola Ginevra: “Aiutiamola”

AVELLA. Appello di Don Giuseppe Parisi per la piccola Ginevra: Aiutiamola

Don Giuseppe Parisi, parroco avellano, ha lanciato dal suo profilo facebook un appello rivolto a tutti, per aiutare una piccola bimba affetta da una grave malattia che necessita di cure costose da effettuarsi all’estero.

“Carissimi fedeli di Avella, questa bambina si chiama Ginevra, purtroppo è gravemente malata e ha bisogno di un intervento da fare all’estero oltre alle cure impegnative e costose.  Il caso mi è stato presentato da un’amica che vive a Roma. Chi partecipa alla Santa Messa tutte le domeniche sa bene che per due mesi di seguito, ai piedi dell’altare, è stato posto un salvadanaio per chi avesse voluto dare il proprio contributo, in maniera veramente libera e serena.
Ebbene, oggi 10 dicembre 2015 è stato effettuato un bonifico di 1.050,00, come aiuto a questa famiglia per la loro bambina. Il papà e la mamma di Ginevra ringraziano tutti gli avellani che hanno partecipato a questa gara di solidarietà.
Anche da parte mia il GRAZIE DEL CUORE a Dio per il bene che fate e che continuerete a fare per chi vive nella difficoltà e la PREGHIERA per questa dolcissima bimba e per tutti i bambini del mondo”.

Chi è interessato può mettersi in contatto direttamente con il parroco Don Giuseppe contattandolo sul proprio profilo facebook.