Primo anniversario ad Avella per Don Giuseppe Parisi. Dal Facebook, pubblicando una stupenda immagine del tramonto che si vede dalla Canonica di San Giovanni, arriva il ringraziamento del Parroco per la comunità di Avella che lo ha accolto. Don Giuseppe, a differenza di chi lo ha preceduto, è un parroco vicino ai giovani, dinamico, attivo. Ecco cosa scrive sul Social Network: “Esattamente un anno fa, il 28 ottobre 2012, accompagnato dal Vescovo, dai miei familiari ed amici e dalla diletta “San Leonardo”, facevo il mio solenne ingresso, come parroco, nella bellissima Avella.
Nonostante il buio, le ansie, le preoccupazioni, le delusioni, le incomprensioni, gli attacchi, i momenti di scoraggiamento e di solitudine non posso non cantare il GRAZIE DEL CUORE al Signore per il dono immancabile della sua grazia, della sua consolazione e per avermi fatto dono di una sposa così bella qual’è Avella!
Dal “carattere” difficile e intrigante, assetata di Verità e di autentica fede, nasconde nell’intimo, preziosissimi tesori di generosità.
Grazie Avella per l’accoglienza che sempre mi riservi, per la gente bellissima che mi permetti di incontrare, e per la pazienza che tante volte mi dimostri (e che altrettante volte mi chiedi di esercitare ).
RINGRAZIO, ABBRACCIO e BENEDICO TUTTI”. Anche noi di Bassairpinia facciamo gli auguri a Don Giuseppe augurandoci che la sua missione ad Avella sia duratura.