Durante il consiglio comunale di ieri tutti i membri di maggioranza ed opposizione hanno consegnato il meritato encomio ai giovani dell’Associazione Pane Ammore e Tarantella e quanti hanno consentito la realizzazione dell’importante evento culturale che ha raggiunto la sua 5° edizione e che si ripeterà anche in futuro.
Il sindaco Biancardi ha affermato: “Avete creato un evento che ha destato in noi meraviglia, avete avuto la forza di mettere insieme tante cose da dedicare al nostro paese. Questo riconoscimento deve arrivare ai cittadini, ai dipendenti comunali, a tutti gli addetti ai lavori perchè il nostro paese deve avere la pazienza e un principio di solidarietà verso tutte le Associazioni che si impegnano a valorizzare il nostro patrimonio. Questa festa appartiene agli avellani e quindi cercheremo di contribuire ufficialmente, bilancio permettendo, anche economicamente perchè riteniamo sia fondamentale aiutare i giovani.”
Mariangela Sorice Presidente dell’Associazione: “Siamo soddisfatti ed emozionati perchè abbiamo sempre creduto in questo progetto fin dall’inizio, Pane Ammore e Tarantella è un insieme di arte, cultura, gastronomia. Il nostro obiettivo è coinvolgere sempre più persone, dai residenti ai giovani. C’è sempre da migliorare alcune cose ma siamo soddisfatti e ringraziamo il Comune di Avella, i tecnici e tutti per la preziosa collaborazione.”