Potremmo definirlo uno sfogo quelle che il parroco don Giuseppe Parisi ha scritto oggi sul profilo personale di facebook in cui esprime il proprio rammarico per alcune porte non aperte dai “fedeli” avellani per la tradizionale benedizione pasquale. Ecco cosa ha scritto: “Carissimi fedeli di Avella, ieri 4 marzo ho concluso con le benedizioni alle famiglie per la Pasqua, nella zona di San Pietro. Oggi, tempo permettendo, inizierò con il rione di San Romano. Tante famiglie che si dicono cristiane, tanti uomini e donne che tante volte ritrovi in prima fila quando si tratta di pretese o protagonismo, non hanno accolto il parroco in casa propria, il quale vuole solo pregare, benedire e invocare lo Spirito perché doni pace, salute e liberi da … ogni male.
Tantissimi altri fedeli mi hanno accolto con gioia e devozione dimostrando affetto e timor di Dio! Sempre gloria e onore a Gesù!
Un abbraccio a tutti”, termina Don Giuseppe. Per la cronaca Bassairpinia rientra tra quelli che hanno ricevuto la benedizione del parroco avellano.