L’estate che tarda ad arrivare ad Avella in queste ore la riscaldano le dichiarazioni della consigliere Comunale d’opposizione di “Avella Viva” Enza Luciano, che dichiara, in merito all’esternazione del primo cittadino sui prossimi spettacoli ad Avella: “Mentre a Napoli, De Magistris annuncia la star del Capodanno a #Napoli: «Canterà Gigi D’Alessio», nel Frattempo ad Avella – Turismo e cultura, Biancardi è insaziabile: “Nel 2015 evento con 4mila spettatori al Castello”; – “Clementino e Rocco Hunt il 28 settembre si esibiscono nell’arena dell’anfiteatro romano”…
CAMBIANDO L’ORDINE DEGLI ADDENDI IL RISULTATO NON CAMBIA: SIAMO IN CAMPAGNA ELETTORALE!
A proposito pare che per il padre di Clementino abbia fatto una telefonata al Sindaco di Avella per sapere se poteva “affittare” l’Anfiteatro per una serata. Il Sindaco gli avrebbe detto “come no. Basta che ci paghi l’affitto: 3 mila euro”.
E’ come quando ti sposi e ti vai ad affittare una villa per la cerimonia. Uguale. Che merito ha il padrone della Villa? Soprattutto se quella Villa esiste da 2000 anni? Boh!
Uff ma sta Luciano che vuole? Loro fanno i fatti e lei le chiacchiere … Ma quali fatti? E soprattutto come li fate? Ah giusto per amor della verità io non sono una di quelle che sta a Formentera, Portofino, Ibiza e aggiungo purtroppo… né ho la barca a mare pronta per salpare… per fortuna.
Per la serie facciamoci Ferragosto in Grazia di Dio”.
Termina così l’avv. Luciano