Avella – Archiviato il (meritato) premio quale Associazione dell’anno, durante il Gran Gala ideato e organizzato dal quotidiano online Bassa Irpinia e svolto nella serata di sabato 27 Dicembre nel teatro comunale “D. Biancardi” di Avella”, durante la quale sono stati assegnati gli “oscar” ai vincitori del web voto nelle rispettive categorie in lizza, l’Associazione “MELA” “incassa e va avanti” senza sosta. Infatti già martedì 30 Dicembre, nello stesso teatro comunale ritorna il maestro Espedito De Marino il quale, accompagnato dalla figlia Marta, presenterà le sue Pastorali di Natale, ovvero musiche e canti di Natale dal Mondo, dal titolo “ A Guitar for Christmas”.
Dunque dopo la magica serata con il maestro Mario Maglione del 21 Dicembre scorso, si assisterà ad un’altra serata musicale d’eccezione con un artista che gli appassionati e cultori della musica napoletana classica conoscono benissimo. Il maestro De Marino, per anni chitarrista personale del grande Roberto Murolo, sicuramente delizierà il pubblico, con la sua immancabile chitarra, sia con pezzi dedicati al Natale ma sicuramente non si sottrarrà alle richieste per esibirsi in qualche classico della canzone napoletana.
Senza dubbio dunque, un’altra serata di vera arte musicale e di cultura proposta dall’Associazione “MELA” che consolida il prestigioso riconoscimento appena ricevuto: il “premio di Bassa Irpinia quale miglior Associazione sul territorio”. Il programma della compagine “MELA” poi continuerà con il Teatro e la rassegna “Anteprima di…TEATRO SOTTO LE STELLE” che inizierà il 10 di Gennaio e si protrarrà sino a Giugno 2015.