(Riceviamo e pubblichiamo) Con la presente si intende chiarire la posizione del Movimento 5 Stelle di Avella circa l’articolo riportato in data odierna. I componenti del Movimento 5 Stelle che Lei cita nell’articolo non hanno mai affermato che ad Avella “non vengono rispettate quelle che sono le prescrizioni di legge e che in alcuni casi si fanno sottoscrivere le liste senza rispettare il più che minimo formalismo”.
Sarebbe il caso di rileggere “alcuni post pubblicati su facebook” dove si dice che “si fanno sottoscrivere i cittadini su fogli senza che fossero elencati i nomi dei candidati che fanno parte della lista”.
I componenti la lista del Movimento 5 Stelle DIFFIDANO questa testata giornalistica a riportare notizie non veritiere. La campagna elettorale sta entrando nel vivo e non vi è alcuna intenzione, da parte del Movimento 5 Stelle di “aliementare polemiche” con le altre forze in campo.
Il Movimento 5 Stelle si contraddistingue in questo; si auspica che per il prossimo futuro non si FOMENTINO gli “animi” in discussioni che non appartengono allo scrivente e all’intero gruppo.
Il Movimento 5 Stelle di Avella pone in essere azioni – vedi la raccolta di sottoscrizioni presso l’ufficio elettorale del Comune – dove la TRASPARENZA è l’elemento su cui si basa il Movimento stesso.
Quello che fanno le altre liste in corsa NON RIGUARDA in nessun modo il Movimento 5 Stelle.
I componenti del Movimento 5 Stelle di Avella