AVELLA: Che incanto il mondo di “Rossella Creazioni” di Esmeralda Salvio a Pane Ammore e Tarantella. FOTO

AVELLA: Che incanto il mondo di Rossella Creazioni di Esmeralda Salvio a Pane Ammore e Tarantella. FOTO

Di Alessia Conte 

AVELLA: Che incanto il mondo di Rossella Creazioni di Esmeralda Salvio a Pane Ammore e Tarantella. FOTO“Rossella Creazioni” nata quasi per divertimento  riconferma il suo successo a Pane Ammore e Tarantella . Un’accurata ricerca del dettaglio, delle stoffe, dei personaggi e una visibile maestria conferiscono alle creazioni di Esmeralda Salvio una manifattura artigianale di nicchia. Visibilmente piacevoli i soggetti creati sono simbolo di un lavoro amato e crescente apprezzati da tutta la Campania.

Al nostro taccuino Esmeralda ci dice:

Sono fiera di quello che ho creato, posso solo ringraziare la mia famiglia, la mia prima fonte di ispirazione. Ringrazio le mie sarte e mia sorella per il costante appoggio che mi danno. Ringrazio chi apre le porte di casa  a Rossella Creazioni sapendo che vi entrerà amore e professionalità”.

Il mondo magico che “Rossella Creazioni” ci propone è identificato in fatine, bamboline , orsetti, cuori, fiocchi, ballerine, streghette, gnomi e chi più ne ha più ne metta, la brava e bella Esmeralda è sempre pronta ad accontentare i suoi clienti realizzando ogni loro desiderio.

Uno stile ricercato, un po’ naif e un po’ shabby chic , è  il biglietto da visita di questa “mamma” che da forma alla sua fantasia, racchiudendo tutte le emozioni che una creazione così raffinata può trasmettere. “Rossella Creazioni” si è  contraddistinta anche ieri nella prima serata di Pane Ammore e Tarantella 2017. I tanti visitatori che sono giunti ad Avella lungo il percorso enogastronomico , culturale ed artigianale sono rimasti esterrefatti dalla bellezza dell’allestimento di Esmeralda . Vista la bravura, non possiamo far altro che augurare alla nostra amica sempre nuovi successi.

Esmeralda ringrazia Avella per la fortuna che le ha portato, l’organizzazione di Pane Ammore e Tarantella e Bottone Amerigo, Showroom Antichità, per aver partecipato all’allestimento della sua esposizione.

 

AVELLA: Che incanto il mondo di Rossella Creazioni di Esmeralda Salvio a Pane Ammore e Tarantella. FOTOAVELLA: Che incanto il mondo di Rossella Creazioni di Esmeralda Salvio a Pane Ammore e Tarantella. FOTOAVELLA: Che incanto il mondo di Rossella Creazioni di Esmeralda Salvio a Pane Ammore e Tarantella. FOTOAVELLA: Che incanto il mondo di Rossella Creazioni di Esmeralda Salvio a Pane Ammore e Tarantella. FOTOAVELLA: Che incanto il mondo di Rossella Creazioni di Esmeralda Salvio a Pane Ammore e Tarantella. FOTOAVELLA: Che incanto il mondo di Rossella Creazioni di Esmeralda Salvio a Pane Ammore e Tarantella. FOTOAVELLA: Che incanto il mondo di Rossella Creazioni di Esmeralda Salvio a Pane Ammore e Tarantella. FOTOAVELLA: Che incanto il mondo di Rossella Creazioni di Esmeralda Salvio a Pane Ammore e Tarantella. FOTOAVELLA: Che incanto il mondo di Rossella Creazioni di Esmeralda Salvio a Pane Ammore e Tarantella. FOTOAVELLA: Che incanto il mondo di Rossella Creazioni di Esmeralda Salvio a Pane Ammore e Tarantella. FOTOAVELLA: Che incanto il mondo di Rossella Creazioni di Esmeralda Salvio a Pane Ammore e Tarantella. FOTOAVELLA: Che incanto il mondo di Rossella Creazioni di Esmeralda Salvio a Pane Ammore e Tarantella. FOTOAVELLA: Che incanto il mondo di Rossella Creazioni di Esmeralda Salvio a Pane Ammore e Tarantella. FOTOAVELLA: Che incanto il mondo di Rossella Creazioni di Esmeralda Salvio a Pane Ammore e Tarantella. FOTOAVELLA: Che incanto il mondo di Rossella Creazioni di Esmeralda Salvio a Pane Ammore e Tarantella. FOTOAVELLA: Che incanto il mondo di Rossella Creazioni di Esmeralda Salvio a Pane Ammore e Tarantella. FOTOAVELLA: Che incanto il mondo di Rossella Creazioni di Esmeralda Salvio a Pane Ammore e Tarantella. FOTOAVELLA: Che incanto il mondo di Rossella Creazioni di Esmeralda Salvio a Pane Ammore e Tarantella. FOTO

 

AVELLA: Che incanto il mondo di Rossella Creazioni di Esmeralda Salvio a Pane Ammore e Tarantella. FOTO