Il bomber Pedalino questa volta il suo cuore lo ha messo “in carriola” pur di raggiungere i suoi amici in Africa in alcuni villaggi del Kenya.Sul suo profilo facebook ha pubblicato l’ultima delle tante novità in cantiere.
Pedalino ha così spiegato la sua nuova iniziativa: “Mentre guardavo le stelle del cielo, proprio lì in Africa durante il mio ultimo viaggio, ho avvertito qualcosa di straordinario, ho subito pensato che quello che per noi è un comune mezzo di trasporto nell’edilizia sarebbe stato per loro un mezzo di trasporto eccezionale,sopratutto se carico di bontà. Ho allora pensato che davvero mi servisse la carriola piena di beni di prima necessità come farina, fagioli, vestiario o altro possa servire per aiutarli. Insomma una carriola ricca di amore nel cantiere della bontà che presto si trasformerà in un sogno con la realizzazione del Parco didattico-sportivo Mandamento Baianese.”
Chi vuole, come si apprende dalla locandina, può donare una carriola ricca di questi beni contattando direttamente Saverio Pedalino. Chi invece si trova fuori regione potrebbe inviare l’offerta effettuando un bonifico a queste coordinate intestatario: un calcio alla povertá di saverio pedalino causale: contributo carriola iban: IT91Z0542475680000001003843