Le produzioni GoodMood & Problem Solving mettono in scena una divertente commedia di Antonio Grosso per la regia di Roberto D’Alessandro.
Tre papà per un bebè è la storia di tre amici quarantenni che vivono nello stesso appartamento, ognuno concentrato nel proprio lavoro e nella propria vita da single: un donnaiolo impenitente, un omosessuale eccentrico e un laureato in ginecologia con problemi con l’altro sesso. All’improvviso, piomba in questo tranquillo ménage domestico un neonato di pochi mesi e a complicare la situazione, giunge anche in maniera inaspettata una misteriosa e avvenente ragazza. Tra pappe, ninna nanne e pannolini, i tre affronteranno problematiche mai immaginate, e l’arrivo della ragazza metterà a dura prova la determinazione dei tre neopapà…La commedia affronta, in maniera leggera, la tematica della paternità e dell’amore per i figli, in un susseguirsi di comicità e strane riflessioni intervallate da momenti teneri e poetici, con un finale inaspettato.
Gli attori sono Alessia Fabiani, Nicola Canonico, Mario Zamma, Giuseppe Cantore con Leonardo Barbarisi e Clara Suno.
Dopo il fantastico successo durato tre settimane al Teatro La Cometa in Roma, la compagnia farà tappa all’auditorium-Teatro di Saviano(NA) il 13 novembre per info biglietti Felice Napolitano oppure Teatro Audirorium Saviano 081 820 3811, per poi proseguire in tutte le regioni d’Italia.
L’attore e produttore della Good Mood Nicola Canonico ha dichiarato:”Si è creata una grande famiglia, sì perché una compagnia teatrale diventa una famiglia forte ed unita per poter dare sempre il massimo. Un grazie particolare ai miei colleghi di lavoro e allo staff tecnico-organizzativo per la loro professionalità ed il loro impegno profuso . Ci aspetta una bella tournèe”
(Michele Amato)