Le produzioni GoodMood & Problem Solving mettono in scena una divertente commedia di Antonio Grosso per la regia di Roberto D’Alessandro.
Dopo il fantastico successo durato tre settimane al Teatro La Cometa in Roma, la compagnia farà tappa al Teatro Comunale di Saviano(NA) domenica 13 novembre per info biglietti Felice Napolitano oppure Teatro Audirorium Saviano 081 820 3811, per poi proseguire in tutte le regioni d’Italia.
Tre papà per un bebè è la storia di tre amici quarantenni che vivono nello stesso appartamento, ognuno concentrato nel proprio lavoro e nella propria vita da single: un donnaiolo impenitente, un omosessuale eccentrico e un laureato in ginecologia con problemi con l’altro sesso. All’improvviso, piomba in questo tranquillo ménage domestico un neonato di pochi mesi e a complicare la situazione, giunge anche in maniera inaspettata una misteriosa e avvenente ragazza. Tra pappe, ninna nanne e pannolini, i tre affronteranno problematiche mai immaginate, e l’arrivo della ragazza metterà a dura prova la determinazione dei tre neopapà…La commedia affronta, in maniera leggera, la tematica della paternità e dell’amore per i figli, in un susseguirsi di comicità e strane riflessioni intervallate da momenti teneri e poetici, con un finale inaspettato.
Gli attori sono Alessia Fabiani, Nicola Canonico, Mario Zamma, Giuseppe Cantore con Leonardo Barbarisi e Clara Suno.
L’attore e produttore della Good Mood Nicola Canonico ha dichiarato:”Si è creata una grande famiglia, sì perché una compagnia teatrale diventa una famiglia forte ed unita per poter dare sempre il massimo. Un grazie particolare ai miei colleghi di lavoro e allo staff tecnico-organizzativo per la loro professionalità ed il loro impegno profuso . Ci aspetta una bella tournèe”