Antonio Larizza ha diffuso pochi minuti fa un comunicato riguardante la Fondazione “Avella Città d’arte. Di seguito il contenuto:
“Nella qualità di Legale Rappresentante della Fondazione “Avella Città D’arte”, il sottoscritto, Avv. Antonio Larizza, nella pienezza dei poteri che informano la rappresentanza, diffida chiunque a divulgare notizie ed informazioni false sulla stessa, considerando che i fatti raccontati in questi giorni sono frutto di una distorta rappresentazione della realtà da parte degli organi di stampa e di persone che le hanno impropriamente diffuse.
Invita e diffida ad astenersi per l’avvenire dal pubblicare notizie e riferimenti, concernenti la predetta Fondazione “Avella Città D’arte”, privi del necessario preventivo rigoroso controllo e verifica circa la loro fondatezza ed attendibilità, nonché del necessario contraddittorio con la rappresentanza della Fondazione stessa, e tali da causare conseguentemente ingiustificata,gravissima ed irreparabile lesione dell’immagine, della reputazione, del prestigio e del decoro”.
La Fondazione “Avella Città D’Arte”
il legale rappresentante
Avv. Antonio Larizza