
Lo sport aiuta a crescere meglio, rinforzando il corpo e la mente e i giochi di squadra aumentano le capacità di interazione sociale. Si pratica sport per divertirsi, ma spesso arrivano anche le vittorie.
Ad Avella molti sono entusiasti poiché le categorie 2012-2013, 2014-2015, 2016-2017, 2017-2018 dello Sporting Avella hanno conquistato, a sorpresa le semifinali.
La gioia più grande l’hanno fornita i piccoli 2017-2018 che si sono aggiudicati il 1° posto, portando a casa la meritata X Coppa del Metapontino.
“Siamo orgogliosi di tutti i partecipanti per l’impegno profuso, auguriamo a tutti di continuare sempre così impegnandosi e divertendosi”, queste le parole di Monica Guerriero.
Le congratulazioni vanno alla New Generation, a tutto lo staff dello Sporting Avella, ai mister Giuseppe Colletta, Giuseppe D Alessandro, Policarpo Piazzola e a
Monica Guerriero. (L.Carullo)