I giovani di “Pane Ammore e Tarantella” – ProLoco Clanis raggiungeranno i quartieri di Avella in ApeCar per vendere i biglietti della lotteria associata all’evento che si svolgerà il 21-22-23 settembre nel centro storico. L’obiettivo dei giovani è quello di coinvolgere e divertire tutta la popolazione. Lo storico mezzo della Piaggio carico di entusiasmo toccherà nella prima tappa prevista per il 31 luglio, a partire dalle ore 20.00 circa, le zone di San Giovanni, Via Farrio, Santa Candida e dintorni. Lo Staff inviterà la popolazione ad acquistare i biglietti (1 euro) della lotteria che prevedono questi ricchi premi:
1° premio Sistema di pulizia Aspirapolvere KIRBY *sponsor ufficiale*
2° premio Quadro d’arte dell’artista Alessandro Colucci
3° premio Pulizia + sbiancamento Dentista Dr.Mario Rossi
4° premio Cena per due persone “Arte e Sapori del Grotto”
5° premio Trattamento Gravity Slim di F.Canonico Centro Cef
6° premio Trattamento Igienizzante materasso/divano/tappeto
La prima tappa è stata denominata “Melunessa Party” poichè i giovani distribuiranno fette di anguria offerte dal negozio “Siamo alla frutta e non solo” ubicato a Baiano in Piazza 4 novembre. Mariangela Sorice,presidente dell’associazione, invita tutti a partecipare: “Sappiamo che possiamo contare sul popolo di Avella quindi credo nella riuscita di questa nuova iniziativa, 1 euro non cambia la vita a nessuno ma tanti euro messi insieme possono aiutarci a trasformare i tre giorni di settembre in un evento indimenticabile.”
Lo Staff fa sapere che molto probabilmente saranno programmate anche altre tappe del toru in ApeCar in altri quartieri. L’obiettivo non è solo quello di vendere i tagliandi della lotteria ma anche quello di diffondere allegria e gioia, fattori fondamentali per la riuscita di ogni evento.
(Michele Amato)