Appuntamento per il 3 luglio alle ore 20,30 ad Avella al Teatro “Domenico Biancardi” per lo spettacolo della compagnia amatoriale “Sole-luna”. La rappresentazione che verrà messa in scena si intitola “Paolo, Francesca e gli altri” ed è una rivisitazione in chiave parodica dell’episodio più celebre della “Divina Commedia”.
Ideatrice, autrice, regista, sceneggiatrice, nonché una delle principali interpreti, l’avv. avellinese Adriana D’Andrea che col suo entusiasmo riesce ogni volta ad offrire una serata intensa ed emozionante. A lei il merito di coinvolgere nelle sue iniziative tanti giovani che con grinta e determinazione partecipano alla buona riuscita dello spettacolo. Per loro è soprattutto un momento di crescita e di solidarietà.
E’ all’insegna della solidarietà, infatti, che ogni anno si esibisce la compagnia Sole-luna. E quest’anno per la prima volta nel baianese e l’incasso sarà devoluto in beneficenza al Parroco di Avella Don Giuseppe Parisi che provvederà ad assegnarlo a famiglie bisognose.
Oltre all’avv. Adriana D’Andrea, gli altri partecipanti allo spettacolo sono Gaetano Guarino, Giuseppina Dente, Pasquale Errico, Chiara Picariello, Rino Rullo, Annachiara Milo, Virgilio Cucciniello, Alessandro Gallo, Gianmarco Gallo, Stefano Spagnuolo, Dora Amendola, Elena Luciano, Valeria Luciano, Lucio Iannaccone, Marcello De Stefano ed Elsa Maria Nigro. Stefania Sgambati, Gianluca Iandiorio.