Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito dei predisposti servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno deferito alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, un pregiudicato 55enne della zona.
In particolare, i militari dell’Aliquota Radiomobile, nel corso di specifica attività di controllo, a seguito di perquisizione domiciliare presso l’abitazione del soggetto suindicato, hanno rinvenuto circa 50 grammi di hashish, il tutto ben confezionato e suddiviso in dosi, ben occultate in vari ambienti dell’abitazione, al fine di rendere più difficoltosi eventuali accertamenti da parte delle Forze di Polizia.
Nella stessa circostanza veniva trovato anche un coltello della lunghezza di circa 20 cm., intriso della medesima sostanza stupefacente, utilizzato per la suddivisione delle dosi.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro ed il 55enne denunciato all’Autorità Giudiziaria in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.