Appendice d’eccezione per “TEATRO SOTTO LE STELLE”, la rassegna teatrale organizzata dall’Associazione MELA: lunedì 31 luglio serata speciale in Piazza Municipio a base di canti popolari del sud Italia, Pizziche, Tammmurriate e Tarantelle.
A tenere banco saranno gli SCACCIAPENSIERI, noto gruppo Folk della provincia di Napoli nato, come affermano i fondatori, da un’improvvisa e folgorante passione per la musica popolare del Sud Italia nell’oramai lontano 2010. Artisti in grado di portare entusiasmo ed energia positiva, offrendo divertimento e possibilità di ballare seguendo i ritmi popolari, uno spettacolo musicale che si fonde con la storia e la cultura del Meridione.
Inoltre, durante la serata non si resterà a…”bocca asciutta”
“Quest’anno abbiamo pensato di salutare il pubblico della nostra Rassegna con una manifestazione diversa” afferma Riccardo D’Avanzo, presidente della compagine MELA “dedicata non solo agli amanti del teatro ma anche a quelli della buona musica popolare. Location perfetta per questo evento sarà Piazza Municipio dove tutti gli spettatori potranno esibirsi e ascoltare un gruppo che è diventato nel corso degli anni un punto di riferimento per tutti coloro che amano questo genere di arte”.
“Daremo appuntamento al prossimo anno per la 8a edizione della rassegna” continua “ ma prima ancora daremo appuntamento al 5 di Agosto, presso l’Anfiteatro Romano, per un’altra bellissima serata musicale con la cover band “ISEIOTTAVI” per un tributo a RINO GAETANO”.