Tiziana Guerriero 17enne di Avella partecipa al concorso nazionale “La più bella d’Italia”. Dopo diverse selezioni sono state scelte 50 ragazze tra le più belle che sabato 13 giugno al Teatro Posillipo di Napoli si sfideranno per la fascia del primo posto. Tra queste 50 ragazze c’è anche la bellissima avellana Tiziana Guerriero che sfilerà per la nota stilista Luxury Style. Durante lo spettacolo di premiazione de “La più bella d’Italia” molti saranno gli ospiti famosi che allieteranno ulteriormente la serata. Il motto di Tiziana è: “Mai arrendersi…sarà l’inizio di un sogno…il mio sogno”! Sosteniamo Tiziana Guerriero, augurandole che possa realizzare ogni suo sogno.
Proviamo a conoscere meglio Tiziana:
Ciao Tiziana…leggiamo che parteciperai al concorso “la più bella d’Italia”…è il tuo primo concorso di bellezza?
Tiziana: “No..ho già partecipato ad altri concorsi”.
Come e quando hai deciso di intraprendere qst percorso?
Tiziana: “Sin da piccola ho sempre sognato questo percorso…perché mi piace! Ho sempre sognato di arrivare in alto magari sulle grandi passerelle…e ho sempre creduto in me stessa quindi ho iniziato col poco e man mano voglio crescere “.
C’è un rito portafortuna che tu fai prima di ogni concorso?
Tiziana: “Il solito… se si può dire….MerdaMerdaMerda!”
Se vinci…e te lo auguriamo…a chi dedichi la tua vittoria?
Tiziana:” Sopratutto a me stessa…poi ovviamente alla mia famiglia e alle mie amiche che mi stanno vicine in questo inizio di percorso”.
Chi è stata la tua prima fan?
Tiziana:” La mia amica Francesca!“
In bocca al lupo Tiziana.
Ecco alcune delle foto più belle di Tiziana: