Quasi pronto il piano pubblicitario per il lancio della seconda edizione dell’Expo Avella Città d’Arte. Ilpresidente onorario nonchè direttore dell’ufficio stampa dell’Expo dott. Enzo Pecorelli, mercoledì 3 aprile porterà a conoscenza del direttivo dei Rami per l’approvazione il piano pubblicitario dell’Expo. Dalle prime indiscrezioni sembra che ad essere impegnati per rendere visibile il grande evento progettato dai Rami del Melo, saranno diverse testate giornalistiche, almeno due radio regionali ed alcune tv locali. Sicuramente la seconda edizione dell’Expo sarà ricca di novità e arricchita con serate di spettacolo di ottimo livello. Chiuso il programma della giornata inaugurale (5 luglio) con un’attività che vedrà interessate già dalla mattina tutte le strade di Avella che saranno invase da tanta allegria i Rami stanno lavorando per offrire ai visitatori ed agli standisti dell’Expo nove giorni indimenticabili. Quasi sicura la presenza di alcuni ospiti del programma più in voga del momento “Made in Sud” che allieteranno i presenti per due serate, si stanno programmando le altre serate. Due appuntamenti sono certi: l’elezione di Miss e Mister ciucciotto e l’elezione della Miss Expo 2014. Si lavorerà, inoltre, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e con le altre Associazioni, allo scopo di consentire ai visitatori dell’Expo di visitare anche i luoghi storici di Avella. I Rami chiederanno al Sindaco