Siamo ormai agli sgoccioli di una campagna elettorale per le amministrative dove domenica 5 giugno gli elettori saranno chiamati a scegliere il loro sindaco. Nel mandamento baianese si vota ad Avella e Sperone, nella citta archeologica tre liste: M5S, Cambia Avella e Colomba. A Sperone altrettanto: Orologio, Colomba e Uniti per il bene di Sperone. I comizi di chiusura si terranno domani, venerdì 3 giugno, poi sarà silenzio fino al voto.
Ad Avella la Colomba del Sindaco uscente Biancardi chiuderà alle 22,00 in piazza Municipio mentre Chiara Cacace in contemporanea sarà in piazza Convento. Per il Movimento 5 Stelle invece la chiusura è prevista alle 20,00 in piazza Convento.
A Sperone in piazza Luigi Lauro alle 22.00 ci sarà l’Orologio di Marco Santo Alaia che terrà il comizio fino alle 23,00 per dare posto poi alla Colomba di Antonio Venezia, che invece alle 22.00 sarà in via De Funari. Dalle 23 in via De Funari ci sarà l’Orologio. Alle 21.00 è previsto sempre in via dei Funari un incontro con la lista “Uniti nel bene di Sperone” di Paolo Canonico.