Venerdì 03 Luglio 2015 è stata una data storica per il quotidiano on line bassairpinia.it. Abbiamo superato il record di visualizzazioni. Un boom di lettori e di click, che ci porta ad essere il principale punto di riferimento per l’informazione locale nei nostri Comuni. Un risultato inaspettato, anche nelle più rosee previsioni, tenendo conto che il giornale è stato fondato ed è in pubblicazione solo dal Marzo 2013. Le visite al giornale nella giornata di ieri sono salite a 47600: il più in alto in assoluto!!! Ma tutti questi numeri non possono che farci dire GRAZIE.
GRAZIE ai nostri preziosi partner, collaboratori e a chi ci sta aiutando con cuore e passione.
GRAZIE ai numerosi sponsor privati e inserzionisti, che sostengono con la loro fiducia concreta il nostro giornale, ottenendo risultati reali di visibilità per le loro attività commerciali e imprenditoriali.
GRAZIE ai nuovi investitori…e dedichiamo un abbraccio speciale a chi ha creduto in noi fin dall’inizio, quando ancora eravamo piccoli piccoli.
GRAZIE a chi ci incoraggia a fare il meglio. E a chi vuole mettersi in gioco con bassairpinia, in particolare ai piccoli fiori che stanno sbocciando e stanno provando ad intraprendere questo percorso con noi, per crescere e cercare così di vivere i propri sogni.
Ma GRAZIE soprattutto A VOI LETTORI. Per i vostri messaggi di incoraggiamento, per le critiche che ci aiutano a migliorare, per il vostro sostegno, per la vostra fiducia. Continuate a seguirci e leggerci, non vi deluderemo.