RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. Il Comitato “Pro De Luca” di Avella vuole ringraziare tutte le elettrici e gli elettori che domenica scorsa hanno partecipato alle Primarie per la scelta dello sfidante di Caldoro nella corsa alla Regione Campania.
I 192 voti raccolti nel seggio dell’ex Scuola Elementare rappresentano il frutto di una grande mobilitazione che ha coinvolto i cittadini, stimolati dall’incontro avvenuto la scorsa settimana con Enzo De Luca presso la Sala Siani, i quali hanno accolto con piacere l’invito dell’ex Sindaco di Salerno a scegliere l’unica alternativa possibile.
Le molteplici sensazioni positive sviluppatesi in occasione della visita di martedì scorso si sono poi concretizzate attraverso l’esito della votazione che ha premiato in maniera inequivocabile il candidato da noi sostenuto, il quale ha quasi quadruplicato i suoi avversari sentenziando una vittoria storica sotto tutti gli aspetti.
Ci sarà bisogno tuttavia di uno sforzo ulteriore, fra circa due mesi, quando si dovrà votare per le Regionali: l’entusiasmo manifestato domenica dovrà essere moltiplicato in modo da consentire, attraverso una grande partecipazione di massa, la vittoria di Enzo De Luca e la rinascita della Campania.
Per questo motivo il Comitato Pro De Luca continuerà la sua attività al fine di sensibilizzare e convincere gli avellani ad appoggiare l’uomo giusto al quale affidare il destino politico, economico e sociale della nostra regione.