
L’ASD Primavera continua a far sognare i suoi tifosi! La squadra di pallavolo femminile ha conquistato con orgoglio il primo posto nel girone della prima fase dei playoff, vincendo entrambe le partite decisive e guadagnandosi l’accesso alla seconda fase.
Domenica 13 aprile, le ragazze dell’ASD Primavera hanno dominato il Potenza con una splendida vittoria per 3-0 davanti al caloroso pubblico di casa. Successivamente, ieri, hanno confermato la loro forza superando il Capua con un combattutissimo 3-2, dopo una gara intensa e piena di emozioni. Nonostante le difficoltà e la determinazione delle avversarie, la squadra ha saputo mantenere i nervi saldi, portando a casa un risultato importantissimo grazie a una grande prova di carattere.
Il gruppo, guidato dai coach Stefano Gentile e Vito Greco, ha dimostrato una straordinaria coesione, una difesa solida e un attacco preciso che hanno permesso di rimontare nei momenti più difficili e chiudere la partita al quinto set. Un plauso speciale va anche alla tifoseria, vera e propria marcia in più, che non ha mai smesso di sostenere le nostre atlete con entusiasmo e passione.
Le protagoniste di questa fantastica cavalcata sono:
D’Avanzo Angela (capitano e centrale, n°23)
Margherita Luciano (opposto, n°2)
Michela Balbi (centrale, n°3)
Mariagrazia Biancardi (banda, n°7)
Lippiello Valeria (libero, n°8)
Parente Alessia (palleggiatrice, n°9)
Montuori Benedetta (opposto, n°11)
Liccardo Nunzia (centrale, n°13)
D’Avanzo Giovanna (libero, n°17)
Arbucci Sabrina (centrale, n°19)
Vecchione Beatrice (banda, n°20)
Miriam Masullo (banda, n°21)
Napolitano Stefania (banda, n°22)
Un gruppo unito e determinato, sostenuto dalla società guidata dal Presidente Mariagrazia Biancardi e dal Dirigente Salvatore Montuori, pronto ora a dare battaglia nella seconda fase dei playoff, che si disputerà l’11 e il 18 maggio. L’avversaria è ancora da definire, ma una cosa è certa: l’ASD Primavera è pronta a lottare con il cuore e con la grinta che ha sempre dimostrato.
Il sogno della Serie C continua. Forza ragazze, tutto il baianese è con voi!