Oggi Alessandra Amoroso era al centro commerciale Campania per il firmacopie. Scene di entusiasmo tra i suoi fans, una ragazzina in lacrime che quasi non riesce a respirare, sostenuta dalle sue amiche, contente per lei, che mostra orgogliosa il suo autografo: questo è “l’effetto Alessandra Amoroso”, che ha firmato il nuovo cd e il libro. ai suoi fan al centro commerciale “Campania” di Marcianise (Caserta).
Una folla “impazzita” di teenager, ma anche di bambine e genitori, ha accolto la cantante salentina definendola “fonte di vita”. “È un’emozione che non si può spiegare, è troppo incredibile…Ciò che amo di Alessandra è la sua semplicità, la sua bellezza d’animo e il suo essere umile”, racconta una fan. E un’altra aggiunge: “Lei si che sa quello di cui abbiamo bisogno, lei è come un’amica a cui confidi i tuoi segreti anche se non può vederla sempre”.
Le “amorosine” dicono che incontrarla è stata come realizzare un sogno, e, come dice Alessandra, molto spesso succede di avverare quei sogni racchiusi in fondo al cassetto. Dopo 6 anni si avvera invece il sogno di Emanuela Montanile di Avella che incontra la sua star Alessandra Amoroso. La ragazza ha comprato il nuovo libro di Alessandra Amoroso e ha avuto anche l’autografato. Questo sogno di incontrare Alessandra ha contribuito il ragazzo di Emanuela, Francesco Vitale, che ha accompagnato la sua ragazza dal suo idolo.