Ormai sono inarrestabili, non si fermano più…, stiamo parlando dell’Associazione teatrale Zigo-Zago di Sperone (AV) che riscuote successi senza fine. Questa volta il successo è maturato in casa degli amici avellani, nel rinnovato ed elegantissimo Teatro Biancardi.
E’ la serata della grandi occasioni: personalità illustri, pubblico meraviglioso e soprattutto un’atmosfera calda e piacevole. La compagnia speronese mette in scena la super commedia di successo, O’ Scarfalietto di Eduardo Scarpetta (con la regia di Franco D’Anna): spettacolo, appunto, che sta avendo un successo straordinario, senza precedenti. Ed anche ad Avella il successo non poteva che giungere nel migliore dei modi: applausi e tanti complimenti agli amici di Sperone. La serata viene introdotta con un breve sketch divertentissimo a cura de “I Falsi Comici”, rappresentati da “Felice D’Amico” e “Nicola Vigliotta”. Presente in platea vi era anche il Sindaco di Sperone, l’Avv. Marco Santo Alaia, in prima fila, il quale a fine spettacolo è rimasto soddisfatto, al tempo stesso divertito, per il maxi-successo dei suoi concittadini. Lo stesso si è complimentato con tutta la compagnia, invitandola a perseverare in questa eccellente passione e di non demordere mai.
Un ringraziamento particolare va soprattutto agli amici dell’Associazione “I Rami del Melo” per aver organizzato questa stupenda rassegna teatrale, intitolata “Una risata allunga la vita”. Ringraziando calorosamente il pubblico accorso numeroso, vi aspettiamo per il prossimo spettacolo!!!