Una preghiera per Giuseppe, coinvolto in un Grave incidente Stradale ad Avella. La Comunità avellana si stringe intorno alla famiglia del 17enne

Una preghiera per Giuseppe, coinvolto in un Grave incidente Stradale ad Avella. La Comunità avellana si stringe intorno alla famiglia del 17enne

Una comunità intera prega in queste ore per il piccolo Giuseppe, appena 17 anni, rimasto coinvolto in un grave incidente stradale mentre era alla guida del suo scooter in via Dei Mulini ad Avella. La caduta dopo l’urto con un’auto, ha causato purtroppo gravi danni alla testa, con un forte ematoma che ha provocato un edema cranico.

L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte di oggi. I soccorsi non sono stati immediati: l’ambulanza del Baianese era già impegnata in un altro intervento e l’ambulanza del 118 di Lauro è giunta sul posto dopo circa mezz’ora. Giuseppe è stato inizialmente trasferito all’ospedale di Nola, dove è stato intubato, e successivamente è stato trasportato d’urgenza al Moscati di Avellino.

Stamane, Giuseppe ha subito una lunga operazione nel reparto di Neurochirurgia, dove è stato sottoposto a un intervento decompressivo. Al termine dell’intervento, è stato riportato in Rianimazione. La prognosi resta riservata.

Nel frattempo, numerosi messaggi e preghiere stanno arrivando per il giovane ragazzo e la sua famiglia sui canali social, con la speranza che Giuseppe possa superare questo momento critico e uscire dal pericolo.

La comunità di Avella si stringe attorno alla famiglia di Giuseppe, offrendo supporto e affetto in questo difficile momento, mentre si attende con ansia e speranza l’evolversi delle sue condizioni.