Il nostro giovane collaboratore, Antonio De Rosa, di Sirignano è il nuovo direttore responsabile della neonata rivista ClassHome, edita dalla Beatrice Gigli Business Management, di Perugia.
Si tratta di una pubblicazione nazionale riguardante il settore immobiliare di lusso, le compravendite di opere d’arte e gli allestimenti di eventi di alto livello; in pratica tutto ciò che c’è di bello e di lussuoso nella vita.
Antonio De Rosa, ventitré anni, è studente di Medicina e Chirurgia presso l’Università di Salerno, nonché giornalista pubblicista.
In parallelo agli studi di medicina, si occupa di varie attività editoriali, soprattutto in ambito scientifico. Collaborando con il Prof. Mauro Cozzolino, dell’Università di Salerno, svolge i ruoli di publishing manager e di corrispondente per l’International Journal of Psychosocial and Cultural Genomics Conscoiusness and Health Researc, partecipando anche a congressi scientifici internazionali, l’ultimo dei quali tenutosi presso l’università di Glasgow, in Scozia.
Inoltre, è in viva collaborazione con il Prof. Maurizio Bifulco, Preside della Facoltà di Medicina e Farmacia dell’UNISA.
Il nostro giovane e dinamico collaboratore (che, per inciso, è anche cintura nera di Tang Soo Do) era già noto per aver pubblicato, come coautore, la seconda edizione del libro “Erbe alimurgiche della Bassa Irpinia” e altri scritti, tra cui la novel “Accesso programmato” e una traduzione in inglese di “The ideoplaastic evolution of living species”, in cui si propone una nuova interpretazione della teoria evoluzionistica classica.
Al nostro giovane amico vanno perciò le felicitazione di tutta la redazione di BassaIrpinia.
Ad maiora.