
Sirignano – L’Atletico Sirignano saluta la stagione con una vittoria rotonda e convincente: 4-1 il risultato finale contro l’ASD Angels Episcopio, al termine di una gara dominata dal primo all’ultimo minuto. Una prestazione maiuscola, che permette ai ragazzi di mister Mainolfi di chiudere il campionato con entusiasmo e soddisfazione.
La partita si sblocca subito: dopo appena 5 minuti, è Napolitano Stefano a portare in vantaggio i padroni di casa, finalizzando una bella azione corale. L’Angels Episcopio risponde poco dopo: al 10’, Aniello Pio Molisse trova la rete del momentaneo pareggio con un preciso rasoterra che batte Graziano.
Ma nella ripresa l’Atletico Sirignano cambia marcia. Ancora Napolitano Stefano, scatenato, riporta i suoi avanti siglando il 2-1. Poco dopo, è Addeo ad allungare le distanze con il gol del 3-1, capitalizzando al meglio un contropiede fulminante. Nel finale, ancora Napolitano mette il sigillo sulla sua tripletta personale, fissando il punteggio sul definitivo 4-1.
Soddisfatto il dirigente dell’Atletico Sirignano, Gennaro Fusco, che a fine gara ha commentato: “È stata una partita dominata, giocata con cuore e qualità. Abbiamo voluto chiudere bene questa stagione, e così è stato. Complimenti ai ragazzi e allo staff: è stato un percorso importante”.
Con questo successo, l’Atletico Sirignano mette il punto esclamativo su una stagione combattuta, lasciando ai tifosi un bel ricordo e tante aspettative per il futuro.
Atletico Sirignano
Graziano, Festa, Mainolfi, Guadagnuolo, Napolitano S., Montuori, D’Apolito, Addeo, Del Mastro, Picciocchi, Ignorato.
All. Mainolfi
ASD Angels Episcopio
Raffaele Pappacena, Fabio Pio Molisse, Dos Santos Fortes Nelton, Salvatore Longobardi, Davide Manzo, Giovanni Verderame, Francesco Fezza, Gennaro Pio Egidio, Vincenzo Russo, Michele Vellone, Aniello Pio Molisse.
All. Antonio Molisse