I blucerchiati iniziano prendendo subito il vantaggio al settimo minuto su calcio di punizione: è IENGO a segnare il primo goal della gara. Dopo circa 10 minuti la squdra avversaria porta la partita sull’ 1-1. Un primo temoo con poche emozioni per il pubblico sirignanese che cerca insieme alla squadra una gran vittoria per dei punti preziosi. La ripresa si apre con applausi che rincuorano i ragazzi di Mister Vasta, i quali ora fanno davvero paura. Al 23′ su calcio di punizione MARESCA F. riporta in vantaggio la squdra padrona di casa. I blucerchiati sentono loro la vittoria; ma è troppo presto per trarre conclusioni, la gara sembra destinata a concludersi con un pareggio: è goal per la squadra ospite. I ragazzi della pol Sirignano sono infuriati, vogliono vincere. Termina con un pareggio questa giornata di recupero. Rinviato Ancora una volta l’appuntamento per la prima vittoria stagionale in casa.
La partita molto sentita dalla tifoseria “Fedayn” valutata molto rumorosa per i cori incitatori.
Pol Sirignano 1963.
Colucci G. ; Prestieri; Del Mastro S. ; Maresca F. ; D’Apolito; Fusco; Napolitano S.; Auriemma ; Ungaro; Del Mastro A. ; Iengo; De Lucia; Crisci; Maresca F. ; Barolo; Candela; Colucci F.; Napolitano M.
Allenatore: Pasquale Vasta
Imbriani; Zarrillo; Zaccaria; Di Fronzo; Strompaneto; Perrino; De Nicco; Mogavero; De Marri; Frusciante; di donato; petroccia; Mariano; Aresini ; Petrillo; D’Oro. Allenatore: Coscia