I blucerchiati, lontani da casa senza il supporto della tifoseria Fedayn, non mollano e vincono la gara. Un primo tempo piacevole, equilibrato e intenso. Il possesso palla è stato pressoché identico tra il Montella e la pol. Sirignano 1963.
Il goal è nell’ aria, e arriva puntuale al 35′, con un’azione di contropiede, è IENGO a portare il vantaggio i blucerchiati. Nel secondo tempo, non succede niente di rilevante. I locali ci provano a portare la partita sul pareggio ma gli uomini di Mister vasta non lo permettono, combattendo fino alla fine e raddoppiando il risultato con goal di MARESCA. La partita termina Montella 0 – Pol Sirignano 2.
Formazioni:
Montella: RABBIA, CAVALIERI, VOLPE, MARIO, RUSSO, DIDONATO, DELLO BIONDO, SALOMONE, CARRATURO, MASULLO, STANZIONE. Disponibili: CHIOFFO, BONASSO, FANELLI, LAMBRUNO. allenatore : Oliva.
Pol. Sirignano 1963: COLUCCI G., DEL MASTRO S., PRESTIERI, COLUCCI F., MARESCA, D’APOLITO, PANICO, FUSCO, BAROLO, DEL MASTRO A., IENGO. disponibili: NAPOLITANO S., NAPOLITANO M, CRISCI.
Allenatore : VASTA.
Arbitro: CIBALI di Salerno.